Tecnica avanzata per massimi risultati!
Autotrapianto AFUE: l'evoluzione -
L’autotrapianto con tecnica AFUE (Automatic Follicular Unit Estraction) è l’evoluzione dei normali sistemi finora utilizzati, alternativa meno invasiva rispetto al tradizionale metodo strip, in quanto si avvale del dispositivo d’avanguardia SmartGraft. Grazie a questo innovativo apparecchio, e ricorrendo solo ad anestetici locali, si estraggono delicatamente singoli innesti di unità follicolari dalla parte posteriore della testa per poi impiantarli nell’area interessata da calvizie. SmartGraft conta e sistema gli innesti in una soluzione specifica a temperatura controllata, in attesa del trapianto. Durane l’estrazione delle unità follicolari dall’area donatrice, inoltre, vengono lasciati fori di meno di 1 mm, per cui niente cicatrici e guarigione entro 48 ore. SmartGraft è stato sviluppato da medici, ricercatori ed ingegneri, ed è adatto sia per uomini che per donne. Il risultato? Capelli folti, sani e naturali. E in modo permanente.
Ecco tutti i vantaggi:
– Procedura ambulatoriale minimamente invasiva: il micro punch automatizzato dello SmartGraft ha una punta tra le più sottili del settore, permettendo la massima preservazione della zona donatrice.
– Nessuna incisione del cuoio capelluto: nella fase di estrazione, si procede con carotaggio motorizzato dei follicoli, asportandoli uno per uno dalla zona donatrice. Grazie alla microaspirazione, inoltre, si evita l’utilizzo di lame o bisturi.
– Indolore: in fase di estrazione, è sufficiente un anesteticolocale.
– Alta percentuale di attecchimento (>95%): potrebbe essere altrimenti, viste le premesse di cui sopra? Le immagini dei nostri pazienti, prima e dopo l’intervento, sono la migliore testimonianza e garanzia.
– Guarigione del sito donatore in due giorni: l’area donatrice guarisce in 48 ore, senza alcuna profonda cicatrice dovuta all’asportazione di un lembo di cuoio capelluto, come invece accade per altre metodiche più invasive. Il ritorno alle proprie attività lavorative e sportive è velocissimo.
– Look più naturale, senza cicatrici: l’unica cosa che noteranno le persone accanto a voi saranno i vostri bei capelli sani.
– Possibilità di non radersi.