Benvenuti in MSG Hair Loss Clinic, il sito dedicato alla tricologia che fa capo alla Marco Scala Group Srl, un punto di riferimento nel mondo della medicina rigenerativa.
È dal 1999, infatti, che la Marco Scala Group porta avanti una continua attività di sperimentazione, utilizzo, innovazione e collaborazioni con professionisti leader nell’ambito della bioingegneria dei tessuti e terapia cellulare. Pietra angolare della filosofia aziendale è la multidisciplinarietà che ingloba più discipline, abbracciando medicina rigenerativa, biologia, nutrizione, diagnostica, organizzazione aziendale e marketing. Un tutt’uno che si muove all’unisono verso la stessa direzione: il benessere dei pazienti. Un benessere che è sia fisico che mentale, perché riappropriarsi di ciò che si è esteticamente perduto significa riacquistare o rinforzare quella fiducia in se stessi che si era momentaneamente affievolita. Prendersi cura del proprio corpo vuole dire prendersi cura anche del proprio spirito. Sono due lati inseparabili della stessa medaglia.
All’interno del sito, troverete il dettaglio del protocollo che adottiamo e tutto ciò che concerne la tricologia rigenerativa, tecnica rivoluzionaria per eccellenza che sfrutta i fattori di crescita presenti naturalmente nelle piastrine del sangue per restituire alle chiome il passato splendore. Non mancheremo, inoltre, di offrirvi consigli per preservare la salute dei capelli, metodi di prevenzione della calvizie, approfondimenti vari, assistenza e tutto ciò che può esservi d’aiuto nella vita di tutti i giorni nonché prima, dopo e durante i trattamenti. Abbiamo altresì predisposto moduli di contatto specifici affinché possiate non solo richiederci informazioni generiche ma anche metterci al corrente del vostro problema in maniera diretta e includendo immagini che aiutino la comprensione dei singoli casi. Per cui non abbiate timore nel parlarci del vostro problema tricologico. Troverete un’equipe di dottori specializzati pronti ad ascoltarvi e a iniziare con voi un cammino che vi aiuti a ritrovare il benessere e il “bellessere” perduto.